Re: debian/sid - è possibile avviare in modalità testo?

On 23/04/2016 00:31, Ennio-Sr wrote:

> [...]

puoi selezionare nel menù di grub l'avvio in modalità rescue. In questo modo l'avvio si fermerà e ti chiederà la password di root per farti operare in un terminale

però se stai usando Sid, allora l'istruzione corretta è:
# systemctl stop gdm3

Che poi è quella che esegue con il comando che hai eseguito tu... però...

Ciao
Davide