Re: connessione a stampante di rete senza DHCP

Federico Bruni ha scrito il 01/12/2015 alle 11:49:
> Buongiorno
>
> Sto cercando di collegarmi a una stampante di rete che non ha un IP e
> nemmeno un display per impostarlo.
> Nelle impostazioni di stampa vedo che la stampante viene rilevata
Viene rilevata e da chi? E come fai a vedere le impostazioni se non ha
un display? Non è che abbia capito un gran che.

Comunque se dalla stampante non puoi impostare un indirizzo IP perché
priva di pannello e se non hai un DHCP sulla rete io credo che tu abbia
poche speranze. Ma con debian mettere su un server dhcp è una cosa da 5
minuti...

Piviul