Re: iceweasel fagocita il sistema

Il giorno Mon, 21 Jul 2014 15:42:50 +0200
Teodoro Santoni <asbrasbra@gmail.com> ha scritto:

> Ciao giuliano e ciao alla lista,

ciao Teodoro, Walter e Antonino e alla lista;

intanto, scusate, non avevo detto che ero su wheezy :-(

> Sei sicuro che sia il sistema interamente e non il solo iceweasel a
> non rispondere per svariati minuti?

credo sia iceweasel (infatti killandolo il problema scompare), ma la
conseguenza è di sistema interamente azzoppato, poco responsivo;

> ...... su un pc che fa schifo ma questo
> posso permettermi...).......

beh, per questo io non sto meglio, d'altronde da un pò di tempo mi
rifiuto di rincorrere hardware per tener dietro ai luccichini della gui
(e in questo devo dire che linux e debian in particolare mi aiutano
molto :-)

> .... Tu potresti invece trovarti meglio per alcuni use-cases
> con un browser più leggero: luakit, urzbl, surf, netsurf, qupzilla,
> qtweb, dillo, ...

dillo lo conosco, un pò spartano; gli altri no, li guarderò; grazie
dell'indicazione;

ciao,
giuliano