Re: pam_mount+sshfs

il giorno Tue, 3 Jun 2014 12:05:37 +0200  elio marvin <emarvin3678@gmail.com> ha scritto:

> Ciao Andrea, se io l'ho letto è perchè in lista è arrivato 3 gg fa :)
> Probabilmente dovrai pazientare un po'.

Ciao, grazie. Per il pazientare non c'e' problema: mi sa, pero', che da tempo perdo alcuni messaggi della lista; forse perdo i miei sistematicamente oppure accidentalmente insieme ad altri. Forse ho solo problemi con gmail.

Per il problema specifico pam_mount + sshfs ho ricevuto comunque qualche indicazione e appena, il tempo me lo consente, spero di risolvere.

Ciao, grazie, Andrea