Re: pam_mount+sshfs

Il 03/06/2014 08:53, andrea biancalana ha avuto l'onore e l'ardire di
scrivere:
> Salve,
> 3 giorni fa ho inviato il seguente messaggio che, pero', non e' arrivato in lista; ci riprovo.
>
> In vista della migrazione a linux di tutti i computer della scuola in cui lavoro avrei necessita' di condividere in modo sicuro le home directory degli utenti conservate su un server; le credenziali saranno registrate su un server ldap.
>
> Vorrei capire se pam_mount con sshfs e' LA soluzione o se ci sono alternative valide.

> [...]
Ciao Andrea.

Complimenti per il coraggio: anche io lavoro in una scuola e immagino la
complessità del progetto.
Non ho indicazioni tecniche, ma potresti chiedere alla lista
scuola@lists.linux.it ( http://lists.linux.it/listinfo/scuola ) con
utenti che cercano di promuovere il software libero nella scuola.

Se non lo sei già, iscriviti scrivendo a scuola-request@lists.linux.it
(o clicca su questo link
mailto:scuola-request@lists.linux.it?subject=subscribe ) e posta lì:
potresti essere più fortunato.