Re: Pepper Flash Plugin su Chromium

On 07/10/2013 23:41, Beppe Cantanna wrote:
+1

Il giorno 07 ottobre 2013 23:37, Federico Bruni <fedelogy@gmail.com> ha scritto:
credo per questo motivo:

è la prima volta che ne sento parlare... per me flash può anche morire :-)

Io ho provato ad inserire il seguente repository "deb http://ftp.uk.debian.org/debian/ unstable non-free" ma non trovo nè il pacchetto "flashplugin-nonfree" nè il pacchetto "flashplugin-pepper" indicatomi da Archimede.
Sbaglio qualcosa? Il repository non è quello corretto?
P.S. ho usato il rep inglese perchè ho riscontrato una lentezza eccessiva dal mirror italiano

--
Francesco