Re: problemi backup/salvataggio/ecc

Il giorno Mon, 1 Jul 2013 19:33:24 +0200
"dea" <dea@corep.it> ha scritto:

> Ciao !

ciao Luca :-)

> A stima (per non dire a naso), non è che usi uno storage di backup
> esterno formattato in modo Linux non nativo (quindi che non supporta
> gli attributi dei permessi ecc. ecc) e tu gli dici di sincronizzare
> anche tali attributi ?
>
> Ciò giustificherebbe il fatto che, nonostante i dati siano presenti e
> siano gli stessi, rsync li identifichi come diversi.

acc... mi sa che hai colto nel segno al primo tentativo :-)))

forse c'era di mezzo un sistema vfat; farò un controllo più attento con
unità extX :-))))

> Puoi darci più informazioni ? Specie sui parametri che passi ad
> rsync ?

lì agisco direttamente da gui, seleziono l'origine e la destinazione e
lancio la simulazione da cui vedo quello che ho descritto;

rifarò ovviamente le mie prove come mi hai consigliato;

> CIAO
>
> Luca

grazie infinite, ciao,
giuliano