Re: blu-ray disk....che fare?

In data martedì 25 giugno 2013 00:33:41, Paride Desimone ha scritto:

> Ed allora non lo leggerai mai e poi mai. E come voler camminare con un
> auto a benzina mettendoci nafta nel serbatoio.
> Ad ogni modo se per te è importante leggere quel disco, un lettore
> oramai, se non mi sbaglio alla grande, dovrebbe tranquillamente
> rientrare nei 50 euro se non meno.

La mia "gioia" ha comprato un film che voleva vedere sul tv...."ma non si vede
nulla!"...al che io speravo di farle vedere il film sul mio monitor da 27"....
boh!, compreremo il lettore :)

Io di blu-ray ne avevo solo sentito parlare :D

Grazie delle risposte
--
elio

D: Perchè è opportuno evitare il top quoting?
R: Perchè altrimenti leggeresti prima la risposta della domanda.
D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene