Non riesco più ad aggiornare.

Ciao Lista,

   Sono in ferie e mi connetto con una UMTS-USB-Pendrive, quello della
vodafone station per essere precisi... funziona tutto per bene...

però qualche minuto fa volevo fare l'upgrade del netbook, ma non c'é
verso di fare l'aggiornamento... ho aggiunto anche il supporto al
multiarch, pensando che potesse essere questo il motivo (la macchina è
una sid)...

ma ottengo questo errore:

usr/lib/apt/methods/gpgv: symbol lookup error:
/usr/lib/apt/methods/gpgv: undefined symbol:
_ZN9SigVerify7RunGPGVERKSsS1_RKiPi

ho provato a far aggiornare il solo pacchetto delle chiavi, e lo ha
fatto tranquillamente (evidentemente rispondeva alla chiave
precedente)...

ora invece non aggiorna più nulla...

--
Gollum1