Re: Condividere connessione adsl a distanza

MaX <maxlinux2000@gmail.com> writes:

> che parte di "vista ottica" non si capisce?  cmq con i wimax a 5Ghz,
> antenne paraboliche e qualche watt a disposizione le interferenze sono
> minime... il problema è che in italia serve una licenza per questi
> giocattolini, ammesso che la concedano.

Qui a Firenze con il progetto ninux http://www.firenze.ninux.org
facciamo circa 18 km con un link estremamente stabile ma con wifi
standard, non wimax.

Ormai sono a fare pubblicità.....

:-)

[...]

leandro
http://6xukrlqedfabdjrb.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2
Le idee mi mettono in difficoltà, mi sento molto più a mio agio con le
contraddizioni