Re: nvidia, arm, ... non possono usare DRI 3 nei driver proprietari

> sembra che alcune API (DMA-BUF) facciano gola a chi produce driver

> proprietari per i propri prodotti, ma non possono usarle perché sono

> sotto GPL... e i loro prodotti non sono distribuiti con una licenza GPL

> compatibile. Questo implica che la nuova versione DRI 3 non può essere

> usata da loro...

Fa effetto leggere questa notizia a pochi mesi dal "fu**you" rifilato da Linus Torvalds a nvidia.

Assurdo apprendere che siano stati loro (nvidia) a chiedere di effettuare modifiche in modo da permettergli di implementare questa tecnologia, ma la cosa che mi urta di più sono i commenti come il seguente "Well, I guess that's yet another way to make sure Linux stays niche in desktop use forever."

Non mi abituerò mai ad assurdità simili.

/flame
infatti compro ati
:D