Re: ma wvdial non è una priorità su debian?

On Friday 01 June 2012 17:51:57 enrico tognoni wrote:
> tipo fare l'update ogni giorno con synaptic salvo poi fare il downgrade
> perche' internet non funziona più ogni giorno da dal 25 05 12 fino ad
> oggi?

Non uso wvdial, ma l'ultimo aggiornamento risale a marzo:
http://packages.debian.org/changelogs/pool/main/w/wvdial/current/changelog

Magari potresti indagare vedendo cos'altro è stato aggiornato sulla tua
macchina il 25/05/12 che potrebbe aver inficiato il funzionamento di
wvdial. Tra l'altro, mi pare di capire che facendo un downgrade (a quale
versione?) il tutto funzioni.

Hai visto se tra i bug segnalati c'è quello che riguarda la tua situazione?
Io ho dato un'occhiata velocemente ma non mi pare che vi sia niente al
riguardo.

HTH,

--
 Daniele Tricoli 'Eriol'