Re: instabilità testing amd64

Ciao Luca,
a me capitava la stessa cosa e il problema era dovuto dalle ram.
Avevo delle ram a 2133 Mhz, e fino ad 8 gb andava tutto bene, inseriti gli altri 8 GB ha cominciato a fare il matto. Stessa cosa con frequenza a 1866. Abbassando ulteriormente la frequenza delle ram (1600 MHZ) tutto è tornato alla normalita.
Non so se puo aiutarti ma tentar non nuoce.

Saluti, Alessandro.