Re: impossibile montare chiavetta NTFS

Il giorno sab, 09/07/2011 alle 11.33 +0200, gollum1 ha scritto:
> ma solitamente (per la mia esperienza, ma forse la chiavetta mia è
> più
> datata), quando devi connetterti, non la puoi usare per vederne il
> contenuto,
> e quindi devi fare uno switch tra le due modalità della chiavetta (mi
> pare che
> il pacchetto si chiami usb-switch).

scusate, falso allarme: era solo un problema di rete :-)
sono uscito di casa e ha funzionato

sono stato fuorviato dal fatto che al primo lancio il programma
(Vodafone Mobile Connect) si bloccava in fase di autenticazione oppure
si apriva col bottone Connetti non cliccabile

quando ho installato Vodafone Mobile Connect ho dovuto montare il
dispositivo perché il programma potesse riconoscerlo, così ho pensato
che l'inghippo fosse lì

invece immagino sia come dici te: non c'è bisogno di montarla, anche se
non so come funzioni esattamente

il pacchetto di cui parli dovrebbe essere usb-modeswitch

ciao

https://forge.betavine.net/projects/vodafonemobilec/