Re: [semi-OT] Problema hardware o software (debian)?

In data martedì 12 aprile 2011 11:20:41, giopas ha scritto:
> Buongiorno lista!
> [....]
> Gli ultimi test che mi rimangono da fare (senza comprare pezzi nuovi) è
> cambiare la pila del bios e provare (quando parte) ad avviare un live cd
> per vedere se è un problema di kernel.
>
> Secondo la vostra esperienza, sennò, dove e come potrei andare a guardare?

Se i parametri nel bios sono corretti, la pila dovrebbe essere fuori
discussione. Infatti la pila serve esclusivamente a tener memorizzati i dati
settati nel bios, quando il computer è scollegato dalla rete.

Per il resto, non saprei . . .

Ciao :)
--
elio