Re: thread spezzati ERA: [Fwd: Wyse V10L USB live distro]

Il giorno ven, 14/01/2011 alle 01.42 +0100, Paride Desimone ha scritto:

> Per come sono organizzate, o meglio configurate tutte le liste debian,
> se non si fa rispondi a tutti, si risponde solo e soltanto in pvt, che
> non e' lo scopo della ml, quindi la procedura corretta e' proprio il
> "rispondi a tutti". E qui puo' essermi di conforto qualche dd.
> Provare per credere.

Mi sa che quello che non ha provato sei proprio te! :-)

Questa è una discussione veramente storica e le liste Debian sono
rimaste configurate proprio per permettere il 'rispondi alla lista', se
usi 'rispondi a tutti' scrivi anche in privato al mittente, come giusto
che sia, 'rispondi a tutti' ha un significato anche letterale o no?! ;-)
Altre liste configurate 'male' invece reagiscono in modo diverso.

Ciao
Ferdinando

P.S.: Comunque guerra persa 'non spezzare i thread', usare un MUA
      decente che non introduca Re: R: Re...', _non_ usare HTML etc.
      etc. etc. ma giusto farlo presente.