Re: problemi strani con iceweasel

Am Montag 05 Juli 2010, 22:43:58 schrieb Luca Sighinolfi:
Ciao a tutti!

[iceweasel guasto]
> Qualcuno ha qualsivoglia idea?
Potresti provare a cancellare il pacchetto dall'archivio per poi
reinstallare il programma.
Mi era capitato qualcosa di simile dopo aver installato un po' troppe
estensioni, ma mai così grave da essere inservibile.

> Per ora uso Midori (per altro molto valido e mooolto più veloce), ma
> vorrei, con il vostro aiuto, cercar di risolvere questo stranissimo
> problema.
Midori lo uso anche io ed è molto ben fatto.
Ho spostato di proposito i bookmarks in un programma esterno per non
essere vincolato ad un browser.
Luigi