Re: [kde] desktop sharing parte in automatico.

Am Sonntag 04 Juli 2010, 14:51:47 schrieb daniele.g (alias giglio robbo'
d'acciaio):
Puoi provare dal programma di configurazione di kde (che non so come si
chiama in italiano, perchè uso un'altra localizzazione).
Seconda cartella, seconda riga, sesto icon quello con gli attrezzi
(penso che siano uguali in tutte le lingue, ma sicuro non sono)
Imposti l'opzione per cui non ti ripristina la configurazione precedente.
Luigi
P.S.: Ho avuto lo stesso problema.