Re: GRAVE ed URGENTE : Al boot mi cancella il lavoro fatto

mmmmmmh, quindi riepilogando.......

1) Niente macchina virtuale
2) Niente volumi raid (LVM)
3) Niente stupefacenti....
4) Niente alcool....

mmmhmhmhm, sei messo maluccio....
soprattutto per gli ultimi 2 :D

scherzi a parte, mi sembra una follia.....
secondo me non c'è nessun motivo percui
un sistema debba fare un rollback, io
proverei a cambiare disco, ma lo farei
+ per scaramanzia che per reale convinzione,

Appena ho letto, ho pensato subito ad un
volume RAID (anche a me è capitata una cosa
simile, ma erano 2 dischi in mirror), ma se
non c'è raid, nn so proprio cos'altro
consigliarti.......magari è una questione hw
ma mi sembra cmq troppo strano.

in bocca al lupo

ciaooooo
maxxacab