Re: GRAVE ed URGENTE : Al boot mi cancella il lavoro fatto

Il 26 febbraio 2010 12.28, Mr. P|pex <gianluca@pipex.name> ha scritto:

> ciao
> sicuro che non sia cambiato qualcosa a livello di mount point?
> a parte i log, il resto potrebbe essere attribuito al montaggio di una
> partizione diversa per la home - a me capitò quando convertii la home
> in ext4 e mi dimenticai di caricare il modulo al boot oltre alla
> modifica di /etc/fstab.
>
> ciao

No, non ho modificato nulla, e neppure mi risulta modificato, almeno
così quando ho guardato due ore fa, ora non ho accesso per
tornare a verificare e comunque forse mi sono spiegato male, anzi
sicuramente :-) per sparito intendo non partizioni vuote, ma con uno
stato di due giorni fa, con i file
aggiornati a due giorni fa, modifiche, file cancellati che sono
tornati e così via. Una sorta di ripristino punto di di ripristino.