Re: macbook 4.1 e wifi

Il giorno Thu, 25 Feb 2010 14:21:26 +0100
Pol Hallen <debluna@fuckaround.org> ha scritto:

> ciao a tutti :)
>
> come anni fa quando ho installato debian ho utilizzato ndiswrapper (e
le guide > per configurare la scheda wifi sul macbook) oggi,
reinstallando non c'e' modo > per far vedere la scheda a debian:

> Network controller: Broadcom Corporation BCM4328 802.11a/b/g/n (rev 03
>
> ndisw. mi carica il driver (win) ma con iwconfig non vedo la scheda.
>
> ho provato anche l'ultima versione di ndisw. (la 1.56) e un sacco di
altre > prove ma nulla..

> debian e' la testing e anche con l'ultimo kernel (2.6.32.9) niente..
>
> errori nei log nulla..
>
> ecco che chiedo aiuto..
>
> qualche idea?
> tnks
>
> Pol

mi ci sono scontrato anche io di recente installando testing su un iMac
di un amico.

alla fine sono riuscito a risolvere mediante ndiswrapper, ti posto il
link sperando che possa esserti di aiuto.

http://www.mail-archive.com/debian-italian@lists.debian.org/msg114545.html

alessio.