Re: sarge->etch upgrade && network problems

On Thu, 12 Feb 2009, malloc wrote:
> metti search ok.ok.it alla prima riga
> ..ma hai la macchina in un dominio? altrimenti non ti serve
> Poi alle righe seguenti metti nameserver IPdeldns
> controlla comunque che non ci sia nulla riguardo i dns in
> /etc/network/interfaces

non ci siamo capiti: con resolv.conf scritto a mano va tutto bene, solo
che relovconf di sua iniziativa me lo sovrascrive. ho messo le due righe
per i parametri search e nameserver in /etc/network/interfaces e mi prende
solo la search .
per ora ho disistallato resolvconf, che non capisco che serva su una
macchina in cui tutte le configurazioni di rete sono scritte a mano e
caricate da script vari. (è un router con tutte route statiche).
però era interessanta cpire il perché faccia così.
un altra macchina simile che invece ho upgradato da etch non mi cambia il
file ....