Re: tomcat5.5???

penguin90 wrote:

> Al posto di investigare su quel getcwd() (anche da Google sembra che
> sia un problema di filesystem... quindi controlla di non avere l'hard
> disk danneggiato oppure spazio esaurito), vediamo cosa c'è che non va
> in tomcat.

hai ragione! ok!

penguin90 wrote:

> Controlla se il processo è in funzione con un ps aux | grep
> tomcat, oppure prova a investigare nei suoi log.

debian:~# ps aux | grep tomcat
root      4868  0.0  0.0   3092   760 pts/1    R+   23:21   0:00 grep tomcat
A quanto sembra tomcat non è attivo! Questo è già un problema!
Perchè non è avviato se al boot lo avvia?
Ho provato a riavviarlo con /etc/init.d/tomcat5.5 restart ma niente!
nei logs non vedo niente! alcun file!

penguin90 wrote:

> Poi da un dpkg -L
> tomcat5.5 e controlla che contenga l'elenco giusto dei files che gli
> servono, e poi controlla che i files listati siano effettivamente
> presenti.

Fatto i files sono tutti al prorpio posto!

Intanto bisogna capire come mai il servizio tomcat non è avviato!

Grazie per le risposte

-----
Salvatore Larosa
GPG: 0xE504BBE2 (FP: D9B2 CA87 81CD 1B91 E24D 3B42 D0F7 FA01 E504 BBE2)