Re: ridurre dimensioni pdf

On Thu, 08 May 2008 16:44:57 +0200
fde <filiderba@email.it> wrote:

> Salve,
> ho svariati pdf piuttosto corposi perche' contengono immagini in altra
> risuluzione, qualcuno conosce un tool per "ottimizzare" i pdf o per
> ridurre la risoluzione delle immagini contenute ?

Probabilmente è solo un barbatrucco e si può fare meglio, ma io ho
provato a canvertire in ps e poi riconvertire in pdf

 pdftops -level3 file_in.pdf - | ps2pdf - file_out.pdf

Da notare l'opzione "-level3".

Non so se può fare al caso tuo.

ciao
--
Luca Sighinolfi

 Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      Al Pacino, Profumo Di Donna