Re: locate, slocate e anacron

Il Tuesday 19 February 2008 21:36:39 Giovanni Mascellani ha scritto:

> La vera soluzione che invece ti consiglierei io è quella di
> disinstallare sia locate che slocate ed installare mlocate, da poco

Uh?! mlocate lo aspettavo da tempo, ma non mi ero accorto che è entrato in
debian. Grazie della segnalazione!

locate non l'ho disinstallato perché nella mia installazione è incluso in
findutils, che contiene anche find e xargs... (Sì, la mia sid è vecchiotta,
maledetto dialup).

Comunque ho risolto creandomi i backports di mlocate e findutils

a buon rendere,
Flavio