Re: [OT] script per firefox sempre attivo su chioschi linux

On Tue, 19 Feb 2008 14:57:54 +0100
Alessandro Pellizzari <alex@amiran.it> wrote:

> Per come e` fatta quella riga (niente &), credo che potrebbe
> funzionare anche cosi`:
>
> while true; do iceweasel; done

in realtà facendo così credo che apra una infinità di tab, se iceweasel
è già avviato...(ne avevo provato uno simile)...

> In pratica, visto che non mandi iceweasel in background con &, finche`
> true e` true (cioe` sempre) lancia iceweasel. Se muore, visto che true
> e` ancora true, lo rilancia.

infatti gioca proprio sul fatto di lasciare il programma in foreground!

> Bye.
ciao

--
Luca Sighinolfi

Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      Al Pacino, Profumo Di Donna