Re: Courier + spam

On mer, 2008-02-06 at 19:12 +0100, P|pex wrote:
> ciao
> quali vantaggi dà l'utilizzo di Amavis?
> ho una vecchia installazione di courier con postfix e spamassassin...

per l'uso a livello di sistema e' estremamente comodo e permette di
usare anche tutti gli scanner che vuoi senza doverli integrare a manina
in postfix... penso a spamassassin, clamav e molti altri che amavis
supporta nativamente...

ciao
Christian

--
http://fraseggio.wordpress.com/
"L'arte non è uno specchio per riflettere il