Re: etch freeze?

Il giorno ven, 03/11/2006 alle 10.39 +0100, InSa ha scritto:
> Per esempio se la stable ha anche la minima intenzione di guadagnare
> utenti desktop non vedo come possa giovare il fatto che Gnome 2.16 non
> vi sia incluso. Visto che per ora non è nemmeno un sid, dubito che per
> dicembre riescano a farlo entrare in etch.

Debian etch:

# COLUMNS=70 dpkg -l|grep gnome|grep 2.16
ii  gnome-menus    2.16.0-2       an implementation of the freedesktop
ii  libgnome-menu- 2.16.0-2       an implementation of the freedesktop
ii  libgnome-menu2 2.16.0-2       an implementation of the freedesktop
ii  libgnome2-0    2.16.0-2       The GNOME 2 library - runtime files
ii  libgnome2-comm 2.16.0-2       The GNOME 2 library - common files
ii  libgnome2-dev  2.16.0-2       The GNOME 2 library - development
ii  libgnome2-doc  2.16.0-2       The GNOME 2 library - documentation

Ci sta entrando. Forse stanno facendo le corse per infilarlo in etch
prima del freeze e tentano di ritardare il freeza apposta.

Non ci sono ancora le gtk 2.10, che mi pare siano quelle che bloccano un
po' tutto a causa di un bug abbastanza grave, gia` riscontrato nelle
distro che hanno gia` gnome 2.16 (mandriva e ubuntu, se non sbaglio) e
che non e` ancora risolto.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari