Re: usb2.0 e (gravi) problemi di velocita'

dvd, >>mentre se imposto 4x funziona, ma mettendoci 2 ore, a processo
finito vedo >>come velocita' di scrittura 0,6x.

>Non ho idee...
>Mi sai dare qualche consiglio?!

Ma registra a 4x oo a 0.6x? non ho capito se hai avuto miglioramenti o
no.
Consiglio alla disperata: prova un'altra porta usb.
Consiglio meno disperato: assicurati che ci sia UN SOLO modulo per
l'usb.
Intendo dire: i moduli sono tre: ohci, ehci, uhci.
Uno per la usb 1.1, uno per la 2.0 e uno per il supporto ai chiepset non
x86 (di solito quelli montati su mac: ovviamente non mi ricordo quale e'
per la usb 2.0... vai di help nel kernel.)
Scaricali tutti e carica soltanto quello per usb 2.0.
Meglio (secondo me) se lo ricompili staticamente all'interno del kernel
monolitico.