Re: Daemons Failed!

alexm wrote:

> In altre mail altri ti hanno/ho consigliato di leggere una qualche
> documentazione su linux  in generale e su debian in particolare.
> Notando che il consiglio non ti ha nemmeno sfiorato mi è lecito
> supporre che tu sia di giovin età, sugli otto/dieci anni?

mio caro alexm io leggo la documentazione, forse non riesco a
trovare quello che fa per me.
Comunque nela caso in cui riesco a risolvere i miei problemi
con la lettura, che motivo c'è di continuare a girare sui forum?
Il forum nasce come supporto e come scambio di idee per migliorare
le proprie conoscenze.
Quello che voglio dire è se qualcuno trova le stesse mie difficoltà
nell'utilizzare Linux e compagia bella, anche  la più insignificante
banalità scritta gli potrebbe essere di aiuto!!!
Inoltre, per quanto riguarda l'età se vuoi ti mando la  fotocopia della mia
CI!!!!!!
Anche se non penso che esista un limite di età per poter accedere al
forum......
a meno che, dopo aver letto le tue risposte uno può anche decidere di
cambiare forum!!!!

Ciao e belle cose.....
Sent from the debian-italian forum at Nabble.com.