Re: [SID] X.org 7.0

Il * Wednesday 12 April 2006, alle 18:09, hai scritto:
Luca> Luca Pauluzzi <pluc@inventati.org> scrisse:
Luca>
Luca> > io l'ho fatto in pausa pranzo su un K7 e un portatile centrino, tutto
Luca> > liscio, però non ho problemi di driver proprietari (uso quelli di
Luca> > xorg) :->
Luca>
Luca> Dato che mi sembrate tutti ottimisti sulla transizione, mi ci metto io
Luca> contro: ho appena fatto l'aggiornamento sul centrino e sono andati a
Luca> donnine allegre:
Luca> * il touchpad synaptic
Luca> * la tastiera (non posso più fare Ctrl+Alt+F1)
Luca> * il tema del puntatore (che perdita ;)

Urka!  ...ehm   effettivamente  avevo  trascurato  il   particolare  non
secondario   che  io   ho  in   sources.list  anche   experimental,  che
probabilmente (adesso non posso controllare) ha sistemato tutto al volo;
per il puntatore non so perchè uso Enlightenment 0.17.

ciao,
	Luca.

--
 ,d'°`b. Pubblicità Progresso: Prova l'alternativa libera ai tuoi programmi!
 {  @  }   Prova OpenOffice per i documenti  -->  *http://it.openoffice.org*