Re: Novell Evolution e LDAP

Il giorno ven, 07/04/2006 alle 23.07 +0200, Alessandro De Zorzi ha
scritto:
> mi spiace contraddirti, testato con alcuni GB di posta in IMAP e non crasha
> su parecchie installazioni client win e linux, ora ho sottomano la mia
>
> $ du -sh Maildir/
> 606M    Maildir/

Beato te...oltre i 250MB di Maildir comincia a darmi tutti i problemi di
questo mondo

> il server però è postfix Maildir (magari anche il server fa la sua parte)

Il server fa certamente la sua parte.
Non penso però che TH parli con Postfix (SMTP) :) Parlerà con
Courier...Cyrus...Qmail o altro server IMAP

Uso Courier, che non brilla come performance e questo potrebbe influire.
Ad influire potrebbe essere anche il fatto che uso TH per AMD64