Re: Creazione di Pacchetti Debian

Alle 19:04, sabato 9 aprile 2005, Hugh Hartmann ha scritto:
> Ciao Davide,
> e un cordiale saluto a tutti i partecipanti alla lista ....
Ciao Hugh:)

> Cio' e' cosa buona e giusta! .... :-)
si si amen :) (ROTOLF)

> Diciamo che esistono due modi ....

Diciamo che io sono un viziato pazzesco e devo dire una bestemmia(?)
affermando che uso checkinstall coadiuvato opportunamente da un "attrezzino"
molto carino che si chiama Kconfigure...è qualche mese che queste due apps
messe assieme mi rendono l'uuuomo + felice al mondo:D

PS.carino questo Debian/Rules!:)))
--
Felipe