Re: samba come pdc e ldap

http://www.campana.vi.it/ottavio/Linux/4pinguiniinpadella/4pinguiniinpadella.html

> Il bug se non ricordo male dovrebbe essere risolto da samba 3.0.9.
>
> Io l'ho risolto creando a manina gli utenti e assegnandoli al gruppo
> giusto.
>
> Ciao
>
> P.S. Se Utilizzi client winzoz ti converebbe intallare kerberos su
> questi client

io stavo usando questa guida:
http://www.slag.it/documenti/samba3_ldap_pdc/samba3_ldap_pdc_howto.php ma con i
pacchetti originali...
mmm puo' essere questo il motivo per cui se creo il gruppo degli amministratori
con:
smbldap-groupadd.pl -a -g 200 "Domain Admins"
e cerco di aggiungere l'administrator con:
smbldap-useradd.pl -a -m -g 200 administrator
mi dice che il gruppo 200 non esiste?

potresti spiegarmi meglio come hai risolto?

Grazie 1000
Cucca