Re: [OTissimo] cavi di rete e criceti...

Gollum1 ha scritto:
Alle 09:50, lunedì 4 aprile 2005, Mox ha scritto:

Gollum1 ha scritto:

Morale della favola: per quanti animali tu possa avere, la colpa non può
essere loro, ma è di chi ti ha posato il cavo sul balcone senza
inguainartelo.

l'ho posato io il cavo, la parte accessibile sul balcone (dall'ingresso dalla veranda fino al buco nel muro) è di 3 cm, ma è stato sufficiente per il criceto... ora che ho ristabilito il cavo gli ho messo un pezzo di corrugato intorno, sperando che possa servire a qualcosa..
Quando si dice "la Legge di Murphy...." :(

Byez
Ciao
--
Questa mail è cortesia-ware - vedi la [lunga] signature disponibile su http://lists.debian.org/debian-italian/2005/01/msg00053.html per conoscerne le condizioni, grazie!