Re: [OTissimo] cavi di rete e criceti...

Alle 22:55, sabato 2 aprile 2005, Marco Bertorello ha scritto:
> Ah ah ah :) una storia della sala macchine versione home :D

il bello è che con un gatto, 2 criceti, 1 coniglio nano e una cavia (più 2
anatre nel giardino e un gatto dai miei) se ne vedono spesso di tutti i
colori... mi sono impuntato con la mia ragazza... non mi può trasformare la
casa in uno zoo, che si accontenti degli animali che ha... sono stato
categorico, niente cani... (le ho concesso di continuare a portarsi il maiale
nel letto...)

settimana scorsa il coniglio nano mi ha isolato il telefono... sigh...

prima o poi ristabilisco la catena alimentare, i criceti in pasto al gatto...
e il coniglio in padella... potrebbe essere la soluzione ideale...

ma mi costerebbe troppo...

Byez
--
Gollum1