Re: xfree86

ciao Lucio,

> No. Se a qualcuno interessano, vada a vedersi la pagina dei distributori di
> Debian.

perche' dovrebbe essere vietato contattare in privato una persona?????
ue'!

> Le mailing list non dovrebbero essere usate a scopo pubblicitario.

chi ti ha detto che era pubblicita'?

non tutti hanno una connessione veloce a casa, chi ce l'ha o a casa o al
lavoro perche' non dovrebbe poter offrire un servizio di
aggiornamento/download per i suoi concittadini meno fortunati/dotati?

> evitano di fare nomi di distributori particolari

... che lo fanno a pagamento.

> Non sei mica l'unico a distribuire Sarge e tenerlo aggiornato settimanalmente con
> jigdo

certamente no, e non e' un reato farlo (fin'ora)

> (a buon intenditore...).

????
sei partito in quarta e nella direzione sbagliata.
IMHO.

ciao.

--
/* Paolo Pedaletti,