Re: Accesso esterno a una rete nattata

> 1) Dato che con un router la macchina si troverebbe su una rete locale e
> dietro a un firewall, come diamine mi ci collego, da fuori?

In genere tutti i routerADSL+firewall+... fanno NAT verso l'interno
(il DNAT di iptables per intenderci!).

> 2)
> I firewall dei router, sono configurabili (p es per accettare incoming
> ssh) ?

Si, come detto sopra. L'unica cosa: leggi bene le specifiche prima di
comprarlo perchè molti ti permettono di ridirigere poche porte, il
che, alla lunga, può essere limitativo... non so se mi spiego! Se non
mi sono spiegato bene dillo senza problemi.

     Paolo