contact management

Ciao a tutti. Sto cercando un *address book / contact management* su LDAP per gli utenti di una piccola rete. Mi hanno consigliato Turba (http://www.horde.org/turba/). Purtroppo in Debian woody Turba non c'è ed esiste soltanto dalla versione testing. Non ho una gran conoscenza dei pacchetti debian e sono abbastanza preoccupato poiché ho visto che ha un sacco di dipendenze. Ed ecco le domande:

1. Avete qualche pacchetto alternativo ben fatto su woody?
2. Sapete se esiste un debian-binary per turba da qualche parte (in backports non l'ho trovato...)? 3. Mi cosigliate di installare i pacchetti .deb della testing oppure di compilarli direttamente dai sorgenti?

Grazie mille

Piviul