da woody a sid problemi di caratteri

Salve! Ho appena aggiornato il sistema woody 3.0r1 a sid utilizzato questi
sorgenti:
deb http://ftp.it.debian.org/debian/ sid main non-free contrib
deb http://ftp.it.debian.org/debian-non-US/ sid/non-US main contrib non-free
sono stati scaricati circa 200Mb ed il sistema (per ora) sembra funzionare in
modo corretto. Ora il problema è:
le applicazioni di kde (kmail, konqueror, knode, etc.) hanno tutte uno spazio
tra i caratteri. Cioè anzichè avere i vari menu' delle applicazione in modo
corretto (File Edit View, etc) vengono visualizzati cosi':
F i l e  E d i t  V i e w etc. in realtà è il carattere in sè che occupa pure
lo spazio. Non ho idea di come risolvere il problema. Mille grazie a tutti.
--------
http://psycheye.da.ru
irc.tin.it #linux-it
icq 166748931