Re: Problemi con la tastiera dopo aggiornamento XFree.

Il Sat, 5 Jul 2003 18:49:07 +0200
Antonio <nightnavigator@libero.it> ha scritto:

> * sabato 05 luglio 2003, alle 12:43, Mauro scrive:

> Si, si. Dopo tutto prima funzionava. Ho notato però che se lancio
> l'applet di gnome per cambiare la mappa della tastiera al volo, e
> scegliendo quella italiana (che dovrebbe lanciare 'xkbmap it')
> funziona. Se però disattivo l'applet e lancio lo stesso comando da
> terminale non succede nulla e non mi viene dato errore. Bohh....
> significa che utilizzerò l'applet.

prova a cambiare il tipo di tastiera da pc 101 a pc 102 o da  pc 104 a
pc 105

> A proposito. Nessuno ha notato l'incremento di risorse (uso abnorme di
> memoria, il binario X mi occupa 51MB di ram) con Xfree 4.3?

a me X 150 MB....

ciao

--
Se i soldi non fanno la felicita', e certamente la felicita' non fa i
soldi, a cosa diamine serve la felicita'?