Re: Debian su SPARC: X senza mouse, si puo'?

On 030703, 10:21, Mattia Dongili wrote:

> herrm... io ho una SS5 e ti assicuro che X a 256 colori non e' proprio
> un belvedere...

le schede video integrate lasciano un po' a desiderare? ;)

> Io comunque eviterei kde, usa qualcosa di piu' leggero. Io ho messo su
> blackbox e puoi usare bbkeys per configurare combinazioni di tasti che
> lo rendano utilizzabile. Oppure prova a vedere se xbindkeys ti e'
> sufficiente.

senti, che processore monta la tua? mi hanno proposto una SS10 con CPU
Risc SUPERsparc 30 mhz (128 mb di ram). Solo che non ho idea delle
prestazioni di questo processore. se e' come penso io X neanche si avvia
;). Dimmi la tua