Re: [OT] chiavi untrusted

On Sun, Jun 29, 2003 at 08:41:35PM +0200, Andrea Zuppa wrote:

> Una cortesia ho installato il pacchett gnupg-doc dal CD di Woody ma non
> ha installato la versione italiana, come posso fare ad installarla ???

io ho sid. nel pacchetto gnupg-doc c'è la documentazione in italiano, ma
solo della guida (handbook) e non del mini-howto. controlla se la trovi,
altrimenti scaricala da gnupg.org.

lynx /usr/share/doc/gnupg-doc/GNU_Privacy_Handbook/it/html/index.html

ciao
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA