Re: Knoppix e installazione woody.

> Mi sono installato knoppix su Disco proprio ieri  e ne sono contento.
> ora da questa installazione  vorrei  montarmi una  "woody" mantenendomi
> i pacchetti  esistenti  della Knoppix.

no, credo sia abbastanza impraticabile come strada, knoppix ha i pacchetti gia
installati, non i file .deb installare, quindi non li puoi installare da
un'altra parte. tra l'altro anche se ci fossero non so quanta roba di woody ci
sarebbe, vedo molta sid e molta sarge. per me devi installare una woody nei
modi tradizionali.