Re: Info vnc server

Alle 23:15, mercoledì 7 maggio 2003, Matteo Sarti ha scritto:
> La domanda che può sorgervi spontanea è che te ne fai di un vnc su linux
> se i tuoi sistemi sono già funzionanti con un loro sistema, perchè se
> volgio installare un server remoto oracle, senza grafica vado poco
> avanti.

Uhm.... ho eseguito l'installer della 8i utilizzando un Xserver remoto
(Xfree86/Cygwin su win2000) ed ha funzionato alla perfezione.
Che Oracle stai installando? Ieri ho provato la 9i (9.2.0) ma mi muore
drammaticamente dopo il relink e non mi funziona il bdca e tutti gli
ammenicoli in java :-/

Ciao
Diego

--
Diego Maninetti - chiave pubblica disponibile
Key fingerprint = 37EB D7E8 F430 DB23 DD29  DECA 7986 B7B3 A3E8 5C02