Re: WindowMaker, Debian, GTK e fonts

=-->  data/ora  -  Fri, 2 May 2003 21:42:56 +0200
=-->  mittente  -  Fabio Sirna <farnis@libero.it>
Scrive :

 > Hi All,
> 	stufo della pesantezza di gnome (in termini di ram e hd e
> velocità, anche se mi dispiace), sono passato ad un ben più
> utilizzabile WindowMaker. Non c'è che dire, 500 e passa mb di hd in
> meno, altamente personalizzabile, con tanto di login grafica (fa a
> meno di XDM, GDM e company), utilizzo della ram eccellente. Esaltato
> da tutto questo, e da manie di personalizzazione, ho iniziato a
> costruirmi il mio desktop :) Ma per quanto mi sia informato, e per
> quanto abbia provato, c'è una'pecca' grafica che non riesco a
> [...]

Ops, scusate per il messaggio di prima (l'ora tarda ha giocato un brutto
scherzo, pardon)

<risposta>

Anchi'io utilizzo con soddisfazione wmaker, finalmente :)

 Se fossi in te installerei gtk-theme-switch, in modo tale da poter
 gestire il tuo ambiente in maniera *ottimale*.

 Io lo trovo perfetto, ovviamente adattato alle mie esigenze ... de
 gustibus.

</risposta>

- -

[ Ciao, luca ]