Re: xhost root

On Fri, 2 May 2003 16:43:01 +0200
Alessio Re <alessio.re@meteonetwork.it> wrote:

>  > Come posso rendere persistente la cosa?
>
>  Non farlo. Installa sudo (apt-get install sudo) e configuralo
>  adeguatamente... soluzione molto piu' sicura.

Credo che la domanda sia "come avere l'interazione di comandi eseguiti
con un altro utente, sotto una sessione X partita col mio utente". Per
rendere "persistente" la cosa basta mettere il comando nel .Xsession, se
si usa la sessione "xsession" nel login manager. Altrimenti, man
Xsecurity può aiutarti molto più di me, che uso la sessione xsession.

Vincenzo

--
Un filosofo ha bisogno di due forchette per mangiare gli spaghetti
[Edsger W. Dijkstra]