Re: [debian] kernel 2.5.68

* Friday 02 May 2003, alle 13:20, francesco scrive:

> Scusa se te lo chiedo: ma sei sicuro che la ricompilazione "debian way"
> funzioni con i kernel della serie 2.5.x? In teoria dovrebbe funzionare solo
> con i sorgenti pacchettizzati dalla debian (e quindi patchati). Prova a

Assolutamente falso!

Per i kernel 2.5 non so, ma i kernel "vanilla" si compilano alla
"Debian way" alla grande, non solo, io non ho ancora _mai_ usato
sorgenti diversi da quelli di kernel.org.

make-kpkg poi è fatto benissimo, è una figata assurda ma non ti credere
che faccia cose "strane", anzi ...

Ciao
Ferdinando