Re: notebook desktop environment

Hugh Hartmann diceva:

> All Right!
> E io che pensavo di essere l'unico troglodita della lista .... :-))

Wiiiiiilmaaaaaaaa! Dammi-la-clava!

Uso  blackbox e  uno sfondo  tipo bsetroot  -mod 8  8 -bg  rgb:2/4/4 -fg
rgb:4/5/4 su cui sparare log multicolori con root-tail.

> Finalmente c'e' un po' di "spiritualita'" in questa lista :-)
>
> Che la Forza sia con te! :-)

                                  In principio, il file era informe e vuoto,
                                        e il vuoto era sulla faccia dei bit.
               E le Dita dell'Autore si mossero sulla faccia della tastiera.
                                        E l'Autore disse "Siano le parole!",
                                                         e le parole furono.

--
GHERdO, happy GNU/linux user.