apt e mirror

Allora sto cavolo di libwxgtk2.2-python e' diventata una cosa di onore
:)
Finalmente ho rimesso apposto tutto il PC dopo averlo incasinato di
brutto.
Riprendendo da dove avevo lasciato ho seguito i consigli che mi avete
dato (grazie):
poiche' questo pacchetto dipende da python2.2, e benche' sia installato
mi dice di no, ho provato a modificare il link simbolico in dev con e
farlo puntare alla versione piu' recente.. e non funziona lo
stesso:ossia naturalmente se da shell lancio python parte la 2.2, ma
quando installo la libreria grafica non lo vede e vede solo la versione
precedente. Quindi ho provato a disinstallare sto python2.2 e a lanciare
l'installazione di libwxgtk2.2-python... ma nada.
Dunque mi sono ingegnato e ho aggiunto al DB di apt gli indirizzi dei
mirror con netselect-apt (come suggerito dall' HOWTO), ma purtroppo non
capisco perche' non scarica i pacchetti che gli servono e che non sono
presenti sui miei CD.
Venendo al dunque penso che l'unica soluzione che ho e' proprio quella
di lasciar fare tutto a apt configurandolo in modo che lui se non trova
i pacchetti che deve installare in "locale"(CD nel mio caso) li scarica
dal mirror... e' possibile??
Ora descrivo i miei passi per scrivere il mio surces.list:
vabbe' i cd e' facile :)
la directory locale la tralascio perche' funziona
il mirror remoto:
ho lanciato netselect-apt , lui ha fatto tutte le sue belle cosine, poi
ha editato il suo bel sources.list nella directory corrente;quindi ho
copiato le righe che aveva scritto in /etc/apt/sources.list e poi ho
lanciato apt-get -u update.
Grazie molte
diego
PS scusate se sono stato un po' prolisso :p

--
Reply to diego.barrera@email.it